PROMO Scarico completo LM attacco CRF Ingrandisci

Scarico LM Pitbike KF1-PBS THUNDER-HURRICANE-DREAM SPEED (YX-GPX-ZS-DT)

€ 269,00

€ 349,00 IVA incl.

-€ 80,00

Il miglior scarico per pitbike, by LM EXAUST SYSTEM, 100% made in Italy. Specifico per telai: Factory 1.0, Pbs Thunder, KF1, Dream Speed, Ayrton Hurricane, VMC

Maggiori dettagli

EM001454

Questo prodotto non è più disponibile

Available Option

Disponibilità immediata.

Contenuto della confezione

  • 1 x Terminale LM pit bike R8

    Terminale LM R8 LM per pitbike. Ottima qualità e incremento delle prestazioni. 100% Made in Italy. Imbocco terminale da 40 mm.
    PROMO
    Disponibile in 4 giorni!
    € 135,00 € 159,00 Disponibile in 4 giorni!
    Aggiungi al carrello
  • 1 x Collettore iniziale LM Attacco YX-GPX-ZS-DT

    Collettore scarico LM attacco cilindro CRF (YX 124, 140, 150, 160, 172, DAYTONA) per pitbike.  Specifico per telai: Factory 1.0, Pbs Thunder, KF1, Dream Speed, Ayrton Hurricane, VMC
    PROMO
    in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
    € 69,00 € 70,00 in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
  • 1 x Tubo intermedio LM

    Tubo intermedio LM per pitbike. Specifico per telai: Factory 1.0, Pbs Thunder, KF1, Dream Speed, Ayrton Hurricane, VMC
    PROMO
    in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
    € 65,00 € 70,00 in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso

Consegna rapida

Consegna entro 24⁄48 ore!
(isole escluse)

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 129 €

Ritiro in negozio

Acquista online e
ritira in negozio!

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le vostre domande nei giorni feriali.

Contattaci ora +39 3404148530

SCARICO LM COMPLETO PITBIKE ATTACCO CRF

 

Nuovo scarico LM EXHAUST Multistadio, prodotto rigorosamente "Made in Italy", progettato per avere la massima resa dai motori Pit-bike preparati da 150, 160cc e oltre.

Il collettore è un multistadio in acciaio saldato a mano e scomponibile. La composizione in due parti, collegate tra loro tramite molla, garantisce l'assorbimento delle vibrazioni che arrivano dal motore.

La funzionalità più interessante ed innovativa è che questo scarico dà la possibilità di facili variazioni tra standard di motore CRF e KLX. Infatti cambiando semplicemente il primo tratto del collettore si può trasformare lo scarico da uno standard all'altro senza doverlo cambiare. In poche parole non c'è più bisogno di avere due scarichi, perchè questo nuovo LM permette in un attimo di passare dalla compatibilità con motori originali 2 o 4 valvole a quella con motori "KLX style" come gli RS e RS Competizione dotati di testa TB V2, o quelli comunque dotati di testa Takegawa, Kitaco o similari. 

Completa la dotazione il bellisimo terminale in alluminio con fondello in carbonio. Con questo scarico si rispettano le normative fonometriche <94db anche sui motori preparati di grossa cilindrata, come lo Tsunami 201RS.

E' possibile averlo anche con attacco KLX.