Salva
Motore
Tipo: ZS 190cc 4 tempi, monocilindrico orizzontale, 2 valvole
Raffreddamento: Aria/olio con radiatore lamellare
Frizione: A bagno d’olio, con 6 dischi
Alesaggio e corsa: 62×62 mm
Cambio: Manuale a 5 marce (schema 1N2345)
Carburatore: Keihin PE 28 mm (Taiwan) oppure Molkt 28 mm
Avviamento: A pedale (kick starter)
Ciclistica
Telaio: Perimetrale a traliccio in acciaio al Cromo Molibdeno
Telaietto posteriore: Smontabile
Freno anteriore: Pinza a doppio pistoncino con disco a margherita da 220 mm
Freno posteriore: Pinza a singolo pistoncino con disco a margherita da 190 mm
Piastre di sterzo: In alluminio CNC 45/48 mm
Manubrio: Fatbar in alluminio da 28 mm
Altezza sella: 80 cm
Sospensioni
Forcella anteriore: Proshock regolabile
27 click in compressione
19 click in estensione
(oppure modello equivalente)
Mono posteriore: DNM MTG 275 regolabile
Estensione
Ritorno
Precarico
Cerchi e Gomme
Cerchi: Nuovi cerchi tubeless
Anteriore: 2.15x12
Posteriore: 2.50x12
Gomme: PMT slick soft
Anteriore: 100/90-12
Posteriore: 120/80-12
Nuove plastiche esclusive
Grafiche Made in Italy con nome e numero personalizzabili
Nuova sella ergonomica antistrappo e antiscivolo
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
Paramani originali CIRCUIT carbon
Tamponi perno ruota con possibilità di utilizzo cavalletti da pista
Pedalina in acciaio modello rinforzato
Paracolpi motore in acciaio
Leve freno e frizione pieghevoli antirottura
Doppio Scarico T5
Se hai una domanda puoi cliccare qui