PROMO Collettore Scarico LM Pitbike Attacco CRF Ingrandisci

Collettore Scarico LM Pitbike Attacco TB

€ 135,00

€ 165,00 IVA incl.

-€ 30,00

Collettore scarico LM attacco cilindro KLX per pitbike. 

Maggiori dettagli

EM001837

Questo prodotto non è più disponibile

Available Option

Disponibilità immediata.

Contenuto della confezione

  • 1 x Tubo intermedio LM

    Tubo intermedio LM per pitbike. 
    PROMO
    in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
    € 65,00 € 70,00 in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
  • 1 x Collettore iniziale LM Attacco TB (KLX)

    Collettore scarico LM attacco cilindro KLX (Testata TB e GPX old)
    PROMO
    in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso
    € 69,00 € 70,00 in magazzino, spedizione immediata con corriere espresso

Consegna rapida

Consegna entro 24⁄48 ore!
(isole escluse)

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 129 €

Ritiro in negozio

Acquista online e
ritira in negozio!

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le vostre domande nei giorni feriali.

Contattaci ora +39 3404148530

COLLETTORE SCARICO LM PITBIKE ATTACCO KLX - TB

 

Nuovo collettore  scarico LM EXHAUST Multistadio, prodotto rigorosamente "Made in Italy", progettato per avere la massima resa dai motori Pit-bike preparati da 150, 160cc e oltre.

Il collettore è un multistadio in acciaio saldato a mano e scomponibile. La composizione in due parti, collegate tra loro tramite molla, garantisce l'assorbimento delle vibrazioni che arrivano dal motore.

La funzionalità più interessante ed innovativa è che questo scarico dà la possibilità di facili variazioni tra standard di motore CRF e KLX. Infatti cambiando semplicemente il primo tratto del collettore si può trasformare lo scarico da uno standard all'altro senza doverlo cambiare. In poche parole non c'è più bisogno di avere due scarichi, perchè questo nuovo LM permette in un attimo di passare dalla compatibilità con motori originali 2 o 4 valvole a quella con motori "KLX style" come gli RS e RS Competizione dotati di testa TB V2, o quelli comunque dotati di testa Takegawa, Kitaco o similari.