Riser manubrio 28 mm LEH.00.039.20201/B

Riser manubrio  28 mm LEH.00.039.20201/B
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Descrizione

Riser manubrio Ø 28 mm

Questi riser manubrio adattati appositamente al veicolo e realizzati in robusto alluminio fresato con tecnologia CNC spostano il manubrio di 20 mm verso l'alto, garantendo un comfort di guida sensibilmente migliore. Gli stabili riser resistenti alle intemperie sono adatti per manubri con un diametro di 28 mm.

  • Rialzo del manubrio di 20 mm
  • Disponibile per diversi modelli di moto un certificato di omologazione nazionale tedesca (ABE) specifico del modello per l'utilizzo nel traffico tedesco.
  • Per una posizione di seduta rilassata
  • Compatibile con il morsetto per manubrio originale
  • Per manubri con diametro 28 mm, con distanza tra i fori di 37-46 mm
  • In lega di alluminio ad alta resistenza con fresatura CNC

Contenuto della spedizione

  • 2 x Riser manubrio Ø 28 mm
  • Istruzioni per il montaggio
  • Materiale per il montaggio

Dettagli

  • Materiale: Alluminio
  • Superficie: verniciato a polvere
  • Colore: nero
  • Peso totale: ca. 0,4 kg

Avviso

  • Chi non riesce a raggiungere comodamente il manubrio può scegliere tra i riser per manubrio in diverse versioni, tra le varianti specifiche del modello o tra i riser manubrio inclinati che offrono non solo il rialzo del manubrio ma anche uno spostamento all'indietro.
  • La lunghezza dei cavi Bowden e dei cavi dei freni deve essere controllata individualmente.

Brand SW-MOTECH

SW-MOTECH è un’azienda tedesca fondata nel 1999 da appassionati motociclisti e oggi è tra i leader mondiali negli accessori premium per moto. Con un’ampia gamma di prodotti dedicati a bagagli, protezioni, sicurezza ed ergonomia, il marchio con il toro rosso offre soluzioni studiate per migliorare comfort e funzionalità in viaggio.

Grazie alla collaborazione con costruttori di primo piano come BMW, Ducati, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Suzuki e Yamaha, gli accessori SW-MOTECH si distinguono per qualità costruttiva, precisione di montaggio e perfetta integrazione con la moto.

Tabella compatibilità

Marca motoModello motoAnno inizioAnno fine
TriumphSpeed Triple 105020102015
KTM950 Adventure20032006
KTM990 Adventure20062011
KTM990 SM T20082014
KTM950 Supermoto R20052007
KTM990 SM R20072009
KTM950 Supermoto20052007
KTM990 SM20072009
KTM1190 Adventure2013
KTM1050 Adventure20142016
HondaCRF1000L Africa Twin20172019
TriumphSpeed Triple 10502015
KTM1290 Super Duke GT2016
HondaCRF1000L Africa Twin20152017
KTM1190 Adventure R2013
TriumphTiger 1050 Sport2016
TriumphTiger 1050 Sport2018
TriumphSpeed Triple 1050 R2015
KTM1090 Adventure R20162021
TriumphSpeed Triple 1050 R20102015
KTM1090 Adventure20162021
KTM1050 Adventure2016

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    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
    Per informazioni dettagliate, andare nella sezione "Condizioni di reso" oppure chiamare al seguente numero: 073 108 3130 int. 1
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato "spedito", non sarà possibile annullarlo, ma potrai effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Sì, è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto "ritiro in negozio". Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Vogliamo premiarti per averci scelto: acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà mezzo punto per ogni euro speso.
    I punti verranno accreditati entro una ventina di giorni dall'avvenuta consegna del pacco.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 250 punti: 5€ di sconto;
    500 punti: 10€ di sconto;
    1000 punti: 20€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa. Attenzione: i punti accumulati scadono ogni 365 giorni.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a assistenza@evomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
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