La nuova
KF3 Pro, firmata
Evomotor, si distingue dalle altre Pit Bike in commercio per la qualità e la cura nei dettagli. Il
nuovo telaio assicura
stabilità, precisione e maneggevolezza, caratteristiche ideali per chi vuole portare la moto al limite, sia in pista che in off-road. Le
nuove plastiche dal design racing, donano alla KF3 Pro un look aggressivo e moderno.
Robustezza, agilità e leggerezza: queste le tre parole chiave che descrivono la nuova KF3 Pro, pensata per chi cerca prestazioni e affidabilità in un’unica moto.
Servizio esclusivo Evomotor, forniamo la moto direttamente con grafica Rockstar stampata personalizzata con vostro nome e numero.
Caratteristiche Tecniche
Motore
- Motore YX 140cc 4t monocilindrico orizzontale, due valvole
- Raffreddamento aria/olio con radiatore olio
- Frizione 5 dischi a bagno d’olio
- Alessaggio e Corsa 56×57
- Cambio manuale 4 velocità (N1234)
- Carburatore Molkt 26mm
- Avviamento Kick Starter
Ciclistica
- Telaio perimetrale a traliccio in acciaio Cromo Molibdeno
- Telaietto posteriore scomponibile
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino con disco a margherita 220 mm
- Pinza freno posteriore monopistoncino con disco a margherita 190 mm
- Piastre di sterzo in alluminio cnc 45/48
- Manubrio Fatbar in alluminio 28mm
Sospensioni
- Forcelle a steli rovesciati 770mm 45/48
- Mono posteriore 280mm regolabile in precarico
Dettagli e Particolari
- Nuove plastiche esclusive
- Grafiche Made in Italy con nome e numero personalizzabili
- Nuova sella ergonomica antistrappo e antiscivolo
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Pedalina in acciaio modello rinforzato
- Paracolpi motore in acciaio
- Leve freno e frizione pieghevoli antirottura
- Doppio Scarico T5
Cerchi e Gomme
- Cerchi in acciaio 1.40×14 anteriore - 1.85x12 posteriore
- Gomme cross 60/100-14 anteriore - 80/100-12 posteriore
PITBIKE KF2 140 cc ROCKSTAR 14/12
La nuova KF2 nasce da un progetto ben preciso e racchiude in un'unica pitbike qualità e performance ad un prezzo eccezionalmente contenuto.
Il nuovo telaio "midsize" ad alta resistenza con bitrave centrale e doppio corpo posteriore di cui è equipaggiato conferisce tutte le caratteristiche necessarie per essere portata a limite: robustezza, agilità e leggerezza con un estetica racing grazie alle sue plastiche di derivazione KTM.
MOTORE
-
Raffreddamento aria/olio con radiatore olio
-
Frizione 5 dischi a bagno d’olio
-
Alessaggio e Corsa 56×57
-
Cambio manuale 4 velocità (N1234)
-
Carburatore Molkt 26
-
Avviamento a Kick Starter
CICLISTICA
- Telaio "midsize" ad alta resistenza con bitrave centrale e doppio corpo posteriore
- Telaietto posteriore scomponibile
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino con disco a margherita 220 mm
- Pinza freno posteriore monopistoncino con disco a margherita 190 mm
- Piastre di sterzo in alluminio cnc 45/48
- Manubrio Fatbar 28mm
- Altezza sella 83 cm
SOSPENSIONI
- Forcelle rovesciate 770mm 45/48
- Mono posteriore 280 mm regolabile in precarico
CERCHI E GOMME 14 12
- Cerchio anteriore in acciaio 1,40×14
- Cerchio posteriore in acciao 1,85x12
- Gomme anteriore cross 60/100-14
- Gomma posteriore cross 80/100-12
PARTICOLARI
- Nuove plastiche KTM Style 65
- Grafiche MADE IN ITALY
- Scarico T4 con power bomb
- Manubrio IGP 28mm in alluminio con traversino scomponibile
- Nuova sella ergonomica antistrappo e antiscivolo di nuova concezione
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Protezione pompa freno posteriore
- Leve freno e frizione pieghevoli antirottura
DIMENSIONI
- Altezza sella 83 cm con ruota 14/12
- Interasse 122 cm
- Peso a secco 70 Kg
Il prezzo si intende IVA inclusa.
La moto viene fornito nel suo imballo originale semiassemblato (ruote e manubrio da assemblare, regolazioni varie).
L'imballo originale è formato da scatolone + gabbia metallica che assicurano protezione e integrità del mezzo durante la fase di spedizione.
Tutti i marchi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari