Anello serbatoio ION TRT.00.475.11001/B

Anello serbatoio ION TRT.00.475.11001/B
share
model: TRT.00.475.11001/B
Disponibilità:
Disponibile Spedito in 3-4 giorni lavorativi
( solo vendita online )
Quantità:
Anello serbatoio ION TRT.00.475.11001/B €14.24
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
€14.99
-5%
€14.24
Questo prodotto vale 7 punti
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
assistenza
consegna
disponibilita
pagamento
spedizione
raccolta punti
Descrizione

Anello aggancio serbatoio ION

L'anello serbatoio ION, in poliammide rinforzato con fibra di vetro, conferisce una tenuta sicura alle borse serbatoio della serie ION. La borsa serbatoio ION viene spinta e scatta in posizione con un clic. Una cinghia sblocca il meccanismo di aggancio rapido. Lo sviluppo specifico del modello garantisce facilità di montaggio e tenuta anche fuori strada.

  • Solo per borse serbatoio ION
  • Facile installazione sui punti di attacco originali nell'area del bocchettone di riempimento
  • Facile rimozione della borsa serbatoio ION con una mossa per il rifornimento del serbatoio della moto
  • In poliammide rinforzato in fibra di vetro
  • Soluzione per la protezione della vernice: la borsa serbatoio non è a contatto del serbatoio

Contenuto della spedizione

  • 1 x Anello aggancio serbatoio ION
  • Istruzioni per il montaggio
  • Materiale per il montaggio

Dettagli

  • Materiale: Plastica rinforzata con fibra di vetro
  • Colore: nero
  • Peso totale: ca. 0,2 kg

Brand SW-MOTECH

SW-MOTECH è un’azienda tedesca fondata nel 1999 da appassionati motociclisti e oggi è tra i leader mondiali negli accessori premium per moto. Con un’ampia gamma di prodotti dedicati a bagagli, protezioni, sicurezza ed ergonomia, il marchio con il toro rosso offre soluzioni studiate per migliorare comfort e funzionalità in viaggio.

Grazie alla collaborazione con costruttori di primo piano come BMW, Ducati, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Suzuki e Yamaha, gli accessori SW-MOTECH si distinguono per qualità costruttiva, precisione di montaggio e perfetta integrazione con la moto.

Tabella compatibilità

Marca motoModello motoAnno inizioAnno fine
Ducati
Yamaha
YamahaFJR 130020042005
YamahaFJR 130020062012
YamahaFJR 130020032003
YamahaFJR 130020002002
YamahaFZ 120052016
YamahaFZ 1 Fazer20052016
YamahaFZ 6 Fazer20032006
YamahaFZ 6 Fazer20062010
YamahaFZS 1000 Fazer20002004
YamahaFZS 1000 Fazer20042005
DucatiM 600 Monster19941997
DucatiM 620 i.E Monster20012006
DucatiM 600 Monster19982001
DucatiM 750 Monster19972001
DucatiM 750 Monster19992001
DucatiM 750 i.E Monster20012003
DucatiM 800 Monster20032004
DucatiM 900 Monster19941999
DucatiM 900 i.E Monster19992004
YamahaMT-0120042006
YamahaMT-0120062012
YamahaMT-0320052014
YamahaTDM 90020012003
YamahaTDM 90020032006
YamahaYZF-R120012003
YamahaYZF-R120032006
YamahaYZF-R120072008
YamahaYZF-R119971999
YamahaYZF-R119992001
YamahaYZF-R620032004
YamahaYZF-R620042007
YamahaYZF-R62008
DucatiSuperbike 109820072009
YamahaXJ 620082012
DucatiSuperbike 119820092012
DucatiSuperbike 1198 R20092012
YamahaFZ 620032006
DucatiSuperbike 74820002003
DucatiSuperbike 91619941998
DucatiSuperbike 99620002002
YamahaXJ 6 Diversion2008
YamahaXJR 130020062014
YamahaYZF-R120092014
YamahaXJ 6 Diversion F ABS2010
YamahaXT1200Z Super Ténéré20102013
YamahaFZ 8 Fazer2010
YamahaFZ 820102016
DucatiSuperbike 84820082011
YamahaFZ 620062010
YamahaFZS 600 Fazer19972003
YamahaFJR 13002015
YamahaXJ 62013
TriumphDaytona 90019931996
MVAgusta
DucatiSuperbike 848 EVO20112013
YamahaMT-0920132016
DucatiMonster 120020142016
YamahaXT1200Z Super Ténéré20142016
DucatiMonster 8212017
DucatiSuperbike 1098 R20072009
YamahaXSR 90020152021
DucatiMonster 1200 R2016
YamahaMT-0920162020
YamahaXT1200Z Super Ténéré2016
DucatiMonster 7972016
YamahaXSR 900 Abarth2017
YamahaYZF-R62016
YamahaMT-09 SP20172020
CagivaElefant 90019921996
DucatiSuper Sport 95020172020
YamahaFJR 130020132015
YamahaMT-07 Tracer2019
YamahaTracer 70020162019
YamahaTracer 70020162019
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS Raid Edition20142016
DucatiMonster 12002016
DucatiMonster 1200 S20142016
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS20102013
YamahaTracer 70020192020
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS2016
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS20142016
YamahaMT-07 Tracer20162019
DucatiSuper Sport 950 S20172020
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS Raid Edition2016
DucatiMonster 12002016
YamahaMT-07 Tracer20162019
DucatiMonster 1200 S2016
DucatiMonster 1200 S2016
YamahaXT1200ZE Super Ténéré ABS Raid Edition20102013
TriumphTiger 900 (885 ccm)19931998
YamahaMT-07 Tracer2020
YamahaMT-0920202023
YamahaMT-09 SP20202023
YamahaTracer 72021
DucatiSuper Sport 95020172020
DucatiSuper Sport 95020162020
DucatiSuper Sport 950 S20172020
DucatiSuper Sport 950 S20162020
YamahaTDM 90020062013
DucatiM 996 S4R Monster20042006
DucatiM 996 S4RS Monster20062009
DucatiM 992 S2R Monster20052009
DucatiM 916 S4 Monster20002004
DucatiM 800 S2R Monster20042007
DucatiM 1000 i.E Monster20032005
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 937 +2021
Benelli752S2019
YamahaTracer 7 GT2021
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 9372021
YamahaMT-0920222023
YamahaMT-0920222023
DucatiSuper Sport 9502021
DucatiSuper Sport 9502021
DucatiSuper Sport 9502021
DucatiSuper Sport 950 S2021
DucatiSuper Sport 950 S2021
DucatiSuper Sport 950 S2021
YamahaTracer 70020192020
DucatiMonster 937 SP2022
DucatiMonster 937 SP2022
DucatiMonster 937 SP2022
DucatiMonster 937 SP2022
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 9372021
DucatiMonster 9372022
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 937 +2022
DucatiMonster 937 +2021
DucatiMonster 8212017
DucatiMonster 8212017
YamahaTracer 72021
DucatiMonster 82120132017
DucatiMonster 82120142017
YamahaTracer 7 GT2023

Se hai una domanda puoi cliccare qui

Domande frequenti
  1. Informazioni sul servizio
  2. Consegne veloci
    Ogni giorno spediamo i vostri ordini in tutta Europa. Il nostro team si impegna al massimo ogni giorno per farvi ricevere i vostri prodotti il più veloce possibile.
    Disponibilità dei prodotti reali
    Dichiariamo realmente quali prodotti sono effettivamente in magazzino e quali no. Ciò ci permette di essere chiari sulle tempistiche di un’evasione ordine.
    Spedizione gratuita a partire da € 129
    Gli ordini superiori a € 129 di qualsiasi dimensione o peso saranno spediti gratuitamente in Italia.
    Resi merce entro 14 giorni 
    Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Le spese di trasporto non verranno rimborsate. Il diritto di reso non si applica ai prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione. Per maggiori dettagli e condizioni consulta l’apposita sezione condizioni di reso.
  1. Come posso effettuare un ordine?
  2. E’ molto semplice, è possibile utilizzare il motore di ricerca sulla nostra homepage, inserendo il nome di quello che stai cercando, oppure accedendo al menù delle categorie è possibile poi aiutarsi con il filtri per visualizzare prodotti più specifici al vostro interesse.
    Quando trovi l'articolo che stai cercando, seleziona la taglia, se applicabile, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e vedrai l'elenco degli articoli che hai aggiunto. Puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, come cambiare la quantità di un articolo o rimuovere un articolo dal carrello.
    Se si desidera continuare a fare acquisti, fare clic sul pulsante "Continua lo shopping". Se hai già tutto nel carrello e vuoi fare l'ordine, clicca sul pulsante "Vai alla casa".
    Se si tratta del tuo primo acquisto, dovrai compilare il modulo con tutti i tuoi dati per poter consegnare correttamente l'ordine.
    Se sei già cliente e sei registrato, devi solo cliccare sul pulsante "Login" indicando: nome, utente e password.
    Seleziona il metodo di spedizione e pagamento che preferisci.
    Se tutto è corretto, vedrai sullo schermo che l'ordine è stato effettuato e riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine.
  3. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
  4. Carta di credito: Carte di credito e debito (MasterCard, Visa e Visa Electron), attraverso il gateway di Paypal che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.
    PayPal: Paga in modo rapido, semplice e sicuro senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari
    Bonifico Bancario: Il tuo ordine verrà spedito non appena riceveremo l’importo accreditato nel nostro Iban IT11D0200821204000106448969
    Contrassegno: Paga direttamente in contanti al corriere, attenzione opzione valida solo per spedizioni in Italia.
    Pagamento a rate: Paga in 3 comode rate, senza nessun costo aggiuntivo.
  5. Posso pagare alla consegna?
  6. Si, è possibile pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, tutta via sarà previsto un supplemento chiaramente indicato nel carrello al momento dell’ordine.
  7. I costi di spedizione sono gratuiti?
  8. In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 129€. Gli ordini inferiori partono da un costo di spedizione di € 4,9.
  9. Come posso fare il reso di un ordine?
  10. Il reso deve essere richiesto entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. L'articolo da rendere/cambiare non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti.
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
    Per informazioni dettagliate, andare nella sezione "Condizioni di reso" oppure chiamare al seguente numero: 073 108 3130 int. 1
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato "spedito", non sarà possibile annullarlo, ma potrai effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Sì, è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto "ritiro in negozio". Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Vogliamo premiarti per averci scelto: acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà mezzo punto per ogni euro speso.
    I punti verranno accreditati entro una ventina di giorni dall'avvenuta consegna del pacco.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 250 punti: 5€ di sconto;
    500 punti: 10€ di sconto;
    1000 punti: 20€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa. Attenzione: i punti accumulati scadono ogni 365 giorni.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a assistenza@evomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3