La Pit Bike RXF 125 arancione 14/12 è progettata per chi cerca prestazioni serie in off-road. La moto viene venduta completa di grafiche Red Bull Edition. Il telaio RXF stampato in un unico pezzo è il cuore di questa moto. È leggero, ma molto resistente. Questo lo rende perfetto per affrontare salti, buche e sentieri difficili in tutta sicurezza. Il telaio garantisce una stabilità eccezionale anche ad alta velocità o su terreni sconnessi. Grazie al design studiato in Francia, la posizione di guida è precisa e comoda. La sella sottile, facile da rimuovere in meno di 30 secondi, permette di tenere la moto con le gambe e migliorare il controllo. Le pedane RXF e il kit plastiche sportivo completano il look professionale di questa moto.
Dettagli tecnici pensati per il fuoristrada
Ogni componente della RXF è fatto per durare e offrire prestazioni reali. Il forcellone montato su gabbia ad aghi rende le sospensioni fluide e reattive. La forcella anteriore Volt da 770 mm e l’ammortizzatore posteriore da 350 mm, sviluppati in Francia, garantiscono comfort e precisione anche nei percorsi più duri. Il pedale freno RXF, montato su cuscinetti, offre una risposta immediata. I freni a disco, con pinze potenti, danno sicurezza in ogni situazione. Il paraspruzzi in stile KTM protegge la moto da fango e sassi, mentre il paramotore corto difende il motore dagli urti. La ruota posteriore con gripster evita lo strappo della valvola, un dettaglio importante nei tratti più impegnativi.
Motore potente, semplice e affidabile
La RXF monta un motore YX 125cc 4 tempi, con cilindro in alluminio, carburatore NIBBI PE17 e frizione rinforzata. Ha 4 marce e si avvia a pedale. Eroga fino a 9 CV, abbastanza per salti, curve strette e tratti veloci. Il motore è affidabile e facile da gestire. La trasmissione con catena rinforzata KMC 428, corona da 41 denti e pignone da 14 offre la giusta spinta in ogni marcia. Il serbatoio da 5,3 litri assicura buona autonomia. Il manubrio Fatbar da 28,6 mm, il contaore di serie e le manopole Apollo completano questa moto da cross completa e divertente. La RXF 125 è la scelta ideale per chi vuole emozioni vere e libertà totale nei percorsi fuoristrada.
MOTORIZZAZIONE
| Tipo di motore |
YX Monocilindrico 4 tempi |
| Motore |
4 tempi |
| Tipo di trasmissione finale |
Catena |
| Cilindrata del motore |
125 |
| Foro |
52,4 × 55,5 mm |
| Capacità dell'olio |
900 ml |
| Raffreddamento |
Aria |
| Carburatore |
NIBBI PE17, filtro aria da 45 mm |
| Frizione |
Bagno d'olio multidisco |
| Accensione |
Accensione a microprocessore CDI |
| Avviamento |
Calcio |
| Trasmissione finale |
Catena rinforzata 428 KMC |
| Trasmissione |
4 rapporti (N-1-2-3-4) |
| Riduzione |
Corona a 41 denti, pignone a 14 denti |
| Potenza massima |
9 CV (6,6 kW) a 7500 giri/min |
| Carburante |
SP 98 benzina |
| Velocità massima |
80 km/h |
PARTE CICLISTICA
| Colore |
Arancione |
| Sospensione anteriore |
VOLT V1 - 770mm Ø48x48mm Ø33mm |
| Sospensione posteriore |
VOLT V1 - 350 mm |
| Braccio oscillante |
Acciaio, montato su gabbie ad aghi |
| Freno anteriore |
Disco 200 mm, pinza doppio pistoncino |
| Freno posteriore |
Disco 190 mm, pinza pistoncino singolo |
| Ruota anteriore |
Cerchio acciaio nero 14", mozzi sabbiati, raggi neri, asse 15 mm, pneumatico cross |
| Ruota posteriore |
Cerchio acciaio nero 12", mozzi sabbiati, raggi neri, asse 15 mm, pneumatico cross |
| Scarico |
VOLT Alluminio |
| Sella |
Volt rimovibile dall'alto |
| Serbatoio |
5,3 litri |
| Manubrio |
Fatbar 28,6 mm acciaio |
| Maniglie |
Apollo |
| Telaio |
Telaio centrale tubolare in tubi profilati |
DIMENSIONI
| Dimensioni del cartone |
1380 x 380 x 760 mm |
| Dimensioni del veicolo (L x P x A) |
1690 x 795 x 1080 mm |
| Altezza della sella |
800 mm |
| Passo |
1230 mm |
| Altezza da terra |
250 mm |
| Peso |
71 kg |
| Carico massimo |
120 kg |