Gruppo termico BIG BORE Vertex Honda CRF 150 R (2007-2025) D.68

Gruppo termico BIG BORE Vertex Honda CRF 150 R (2007-2025) D.68
share
model: 8-11004-K02
Disponibilità:
Disponibile Spedito in 3-4 giorni lavorativi
( solo vendita online )
Quantità:
Gruppo termico BIG BORE Vertex Honda CRF 150 R (2007-2025) D.68 €630.18
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
€663.35
-5%
€630.18
Questo prodotto vale 315 punti
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
assistenza
consegna
disponibilita
pagamento
spedizione
raccolta punti
Descrizione

Il gruppo termico BIG BORE Vertex D.68 è compatibile con Honda CRF 150 R, ed è la soluzione perfetta per chi desidera aumentare la potenza e le prestazioni del motore. Con questo kit maggiorato da 68 mm, la cilindrata passa a 159 cc, offrendo una risposta più pronta e una coppia migliorata. La compressione 11.7:1 garantisce una combustione efficiente e un’erogazione fluida della potenza. Il kit è pensato per mantenere la compatibilità con le specifiche del motore originale, ma con un chiaro incremento in termini di resa e affidabilità. Ideale per l’uso sportivo e per chi cerca un upgrade duraturo, senza compromessi.

Tutto incluso e pronto all’installazione

Il kit comprende cilindro Cylinder Works, pistone Vertex con diametro da 68 mm, segmenti, spinotto, anellini e guarnizioni. È fornito completo e pronto per essere installato senza la necessità di cercare pezzi aggiuntivi. Il cilindro è levigato con precisione e rivestito in nichel carburo di silicio, materiale che garantisce resistenza all’usura e migliori performance termiche. Questo tipo di kit migliora l'affidabilità generale del gruppo termico, riducendo al tempo stesso i consumi in fase di utilizzo sportivo. È un prodotto di qualità superiore, progettato per durare e per soddisfare anche i piloti più esigenti.

Vantaggi e compatibilità tecnica

Oltre all'aumento di cilindrata, questo kit Big Bore (+2 mm) permette di raggiungere 166 cc se abbinato all’albero motore Hot Rods 4175. Si tratta di un aggiornamento importante per la tua Honda CRF 150 R, utile sia in ambito amatoriale che agonistico. La configurazione completa consente una maggiore accelerazione, una miglior risposta all’apertura del gas e una maggiore velocità di punta. Tutti i componenti sono realizzati secondo gli standard OEM, ma con prestazioni potenziate e un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Se cerchi affidabilità, potenza e facilità di montaggio, questo kit Vertex fa al caso tuo.

Se hai una domanda puoi cliccare qui

Domande frequenti
  1. Informazioni sul servizio
  2. Consegne veloci
    Ogni giorno spediamo i vostri ordini in tutta Europa. Il nostro team si impegna al massimo ogni giorno per farvi ricevere i vostri prodotti il più veloce possibile.
    Disponibilità dei prodotti reali
    Dichiariamo realmente quali prodotti sono effettivamente in magazzino e quali no. Ciò ci permette di essere chiari sulle tempistiche di un’evasione ordine.
    Spedizione gratuita a partire da € 129
    Gli ordini superiori a € 129 di qualsiasi dimensione o peso saranno spediti gratuitamente in Italia.
    Resi merce entro 14 giorni 
    Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Le spese di trasporto non verranno rimborsate. Il diritto di reso non si applica ai prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione. Per maggiori dettagli e condizioni consulta l’apposita sezione condizioni di reso.
  1. Come posso effettuare un ordine?
  2. E’ molto semplice, è possibile utilizzare il motore di ricerca sulla nostra homepage, inserendo il nome di quello che stai cercando, oppure accedendo al menù delle categorie è possibile poi aiutarsi con il filtri per visualizzare prodotti più specifici al vostro interesse.
    Quando trovi l'articolo che stai cercando, seleziona la taglia, se applicabile, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e vedrai l'elenco degli articoli che hai aggiunto. Puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, come cambiare la quantità di un articolo o rimuovere un articolo dal carrello.
    Se si desidera continuare a fare acquisti, fare clic sul pulsante "Continua lo shopping". Se hai già tutto nel carrello e vuoi fare l'ordine, clicca sul pulsante "Vai alla casa".
    Se si tratta del tuo primo acquisto, dovrai compilare il modulo con tutti i tuoi dati per poter consegnare correttamente l'ordine.
    Se sei già cliente e sei registrato, devi solo cliccare sul pulsante "Login" indicando: nome, utente e password.
    Seleziona il metodo di spedizione e pagamento che preferisci.
    Se tutto è corretto, vedrai sullo schermo che l'ordine è stato effettuato e riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine.
  3. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
  4. Carta di credito: Carte di credito e debito (MasterCard, Visa e Visa Electron), attraverso il gateway di Paypal che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.
    PayPal: Paga in modo rapido, semplice e sicuro senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari
    Bonifico Bancario: Il tuo ordine verrà spedito non appena riceveremo l’importo accreditato nel nostro Iban IT11D0200821204000106448969
    Contrassegno: Paga direttamente in contanti al corriere, attenzione opzione valida solo per spedizioni in Italia.
    Pagamento a rate: Paga in 3 comode rate, senza nessun costo aggiuntivo.
  5. Posso pagare alla consegna?
  6. Si, è possibile pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, tutta via sarà previsto un supplemento chiaramente indicato nel carrello al momento dell’ordine.
  7. I costi di spedizione sono gratuiti?
  8. In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 129€. Gli ordini inferiori partono da un costo di spedizione di € 4,9.
  9. Come posso fare il reso di un ordine?
  10. Il reso deve essere richiesto entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. L'articolo da rendere/cambiare non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti.
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
    Per informazioni dettagliate, andare nella sezione "Condizioni di reso" oppure chiamare al seguente numero: 073 108 3130 int. 1
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato "spedito", non sarà possibile annullarlo, ma potrai effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Sì, è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto "ritiro in negozio". Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Vogliamo premiarti per averci scelto: acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà mezzo punto per ogni euro speso.
    I punti verranno accreditati entro una ventina di giorni dall'avvenuta consegna del pacco.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 250 punti: 5€ di sconto;
    500 punti: 10€ di sconto;
    1000 punti: 20€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa. Attenzione: i punti accumulati scadono ogni 365 giorni.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a assistenza@evomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3