SUB-9 PRO Sale Elettroliti monodose (con caffeina)

SUB-9 PRO Sale Elettroliti monodose (con caffeina)
  • SUB-9 PRO Sale Elettroliti monodose (con caffeina) in Integratori Alimentari
share
model: CP-S9-080-CF
Disponibilità:
Attualmente non disponibile
€1.22
-10%
€1.10
ESAURITO
assistenza
consegna
disponibilita
pagamento
spedizione
raccolta punti
Descrizione

La formula di SUB-9 PRO è studiata per ripristinare gli elettroliti persi durante l’esercizio e lo sforzo fisico, con un apporto aggiuntivo di caffeina (40 mg per capsula) che consente all’organismo di offrire le massime prestazioni.

SUB9 PRO Sale Elettroliti è una variazione del nostro SUB9 Sale Elettroliti, priva di zenzero e caratterizzata dall’aggiunta di caffeina.
La formula è studiata per reintegrare gli elettroliti persi durante l’esercito e lo sforzo fisico (motocross ed enduro), con un apporto aggiuntivo di caffeina (40 mg per capsula) che consente all’organismo di offrire le massime prestazioni.
Aiuta a prevenire la disidratazione e, di conseguenza, riduce il rischio di crampi e infortuni.

SUB9 PRO Sale Elettroliti permette di recuperare buona parte dei sali e dei minerali smaltiti attraverso la sudorazione durante le gare o le sessioni di allenamento, reidratando inoltre l’organismo per garantire il massimo delle prestazioni.

Ogni capsula contiene 250 mg di sodio, 54 mg di potassio, 2,5 mg di calcio e 19,7 mg di magnesio.
In aggiunta, fornisce un apporto di vitamina D per favorire l’assorbimento e l’utilizzo del calcio, e presenta una quantità di vitamina B6 essenziale per il funzionamento degli enzimi che facilitano il metabolismo proteico.

In particolare, la caffeina:

  • Accresce prontezza e attenzione.
  • Riduce l’affaticamento.
  • Stimola la mobilizzazione dei grassi, incrementando la quantità di energia disponibile per i muscoli e proteggendo le riserve di glicogeno.

Il formato delle capsule facilita l’assunzione e la digestione, grazie anche all’alta qualità degli ingredienti. Il prodotto è privo di glutine e compatibile con una dieta vegana.

----------------
Integratore alimentare a base di vitamine e minerali; contiene caffeina (40 mg per capsula). Indicato per l’esercizio fisico in condizioni di alta temperatura o elevata umidità, così da ridurre il rischio di crampi muscolari e prevenire un calo delle prestazioni dovuto a disidratazione.
La caffeina riduce l’affaticamento e accresce l’efficienza energetica dell’organismo durante l’attività fisica.
-------------

PRIMA
30 minuti prima dell’esercizio, 1 capsula per integrare il livello di sali.

DURANTE
1 capsula ogni 30-60 minuti durante l’esercizio, con almeno un bicchiere d’acqua per ciascuna assunzione (150 ml).

INGREDIENTI

Cloruro di sodio, citrato di magnesio, cloruro di potassio, caffeina, gluconato di magnesio, citrato di potassio, agente antiagglomerante (magnesio stearato), citrato tricalcico, gluconato di calcio, antiagglomerante (diossido di silicio), vitamina D (colecalciferolo) e vitamina B6 ( piridossina cloridrato). Capsula vegetale trasparente (idrossipropilmetilcellulosa).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

100 gr 1 capsula
valore energetico 97 kj / 23 kcal 1,15 kj / 0,27 kca
Grasso 0,97 g 0,01 g
di cui saturi 0,30 g 0,03 g
Carboidrato 26,0 g 0,31 g
di cui zuccheri 0,00 g 0,00 g
fibra 0,00 g 0,00 g
Proteina 4,87 g 0,78 g
sale 65,7 g 0,81 g
Contenuto di vitamine
Vitamina D 0,23 g 2,5 ?g 50% VRN
Vitamina B6 0,045 g 0,2 mg 35,7% VRN
Contenuto di minerali
Sodio 22,7 g 250 mg -% VRN
potassio naturali 4,9 g 54 mg 0,7% VRN
Calcio 0,23 g 2,5 mg 0,3% VRN
Magnesio 1,79 g 19,7 mg 5,2% VRN
% VRN: valori di riferimento del nutriente

ATTENZIONE

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera raccomandata raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini piccoli. Tenere il contenitore ermeticamente chiuso in un luogo asciutto e fresco.

Se hai una domanda puoi cliccare qui

Domande frequenti
  1. Informazioni sul servizio
  2. Consegne veloci
    Ogni giorno spediamo i vostri ordini in tutta Europa. Il nostro team si impegna al massimo ogni giorno per farvi ricevere i vostri prodotti il più veloce possibile.
    Disponibilità dei prodotti reali
    Dichiariamo realmente quali prodotti sono effettivamente in magazzino e quali no. Ciò ci permette di essere chiari sulle tempistiche di un’evasione ordine.
    Spedizione gratuita a partire da € 129
    Gli ordini superiori a € 129 di qualsiasi dimensione o peso saranno spediti gratuitamente in Italia.
    Resi merce entro 30 giorni
    Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 30 giorni. Le spese di trasporto non verranno rimborsate. Il diritto di reso non si applica ai prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione. Per maggiori dettagli e condizioni consulta l’apposita sezione condizioni di vendita.
  1. Come posso effettuare un ordine?
  2. E’ molto semplice, è possibile utilizzare il motore di ricerca sulla nostra homepage inserendo il nome di quello che stai cercando oppure accedendo al menù delle categorie, è possibile poi aiutarsi con il filtri per visualizzare prodotti più specifici al vostro interesse.
    Quando trovi l'articolo che stai cercando, seleziona la taglia, se applicabile, clicca sul pulsante Aggiungi al carrello e vedrai l'elenco degli articoli che hai aggiunto. Puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, come cambiare la quantità di un articolo o rimuovere un articolo dal carrello.
    Se si desidera continuare a fare acquisti, fare clic sul pulsante Continua lo shopping. Se hai già tutto nel carrello e vuoi fare l'ordine, clicca sul pulsante vai alla casa.
    Se si tratta del tuo primo acquisto, dovrai compilare il modulo con tutti i tuoi dati per poter consegnare correttamente l'ordine.
    Se sei già cliente e sei registrato, devi solo cliccare sul pulsante Login indicando nome utente e password.
    Seleziona il metodo di spedizione e pagamento che preferisci.
    Se tutto è corretto, vedrai sullo schermo che l'ordine è stato effettuato e riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine.
  3. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
  4. Carta di credito: Carte di credito e debito (MasterCard, Visa e Visa Electron), attraverso il gateway di Paypal che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.
    PayPal: paga in modo rapido, semplice e sicuro senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari
    Bonifico Bancario: Il tuo ordine verrà spedito non appena riceveremo l’importo accreditato nel nostro Iban IT11D0200821204000106448969
    Contrassegno: paga direttamente in contanti al corriere, attenzione opzione valida solo per spedizioni in Italia.
    Pagamento a rate: Paga in 3 comode rate, senza nessun costo aggiuntivo.
  5. Posso pagare alla consegna?
  6. Si, è possibile pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, tutta via sarà previsto un supplemento chiaramente indicato nel carrello al momento dell’ordine.
  7. I costi di spedizione sono gratuiti?
  8. In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 129€. Gli ordini inferiori partono da un costo di € 4,9.
  9. Come posso fare il reso di un ordine?
  10. Il Reso deve essere effettuata entro e non oltre i 30 giorni dalla ricezione dell'ordine ed è obbligatorio inserire lo scontrino all’ interno del pacco. L'articolo da rendere/cambiare non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti.
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato spedito, non sarà possibile annullarlo potrai tutta via effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Si è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto ritiro in negozio. Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Volgiamo premiarti per averci scelto, acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà ogni 1€ speso 1 punto, che verranno accreditati nel momento in cui il corriere ci segnala l'avvenuta consegna del pacco, generalmente il giorno successivo in cui il pacco viene consegnato.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 100 punti: 1€ di sconto;
    150 punti: 1.5€ di sconto;
    200 punti: 2€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a infoevomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    ​​​​​​​Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3