La Corona Moto Master Fusion con 48 denti e finitura Rosso è progettata specificamente per il modello Husqvarna 125 WR degli anni 1995-2013. Questo componente di alta qualità garantisce prestazioni ottimali e resistenza durante le tue avventure off-road.
La Corona Moto Master Fusion è progettata con tecnologia CAD e lavorata CNC, garantendo un taglio al laser di precisione. L'anello esterno e il supporto sono uniti permanentemente tramite una speciale procedura termorestringente, assicurando una performance affidabile anche nei terreni più difficili.
In aggiunta, il portacorona è anodizzato per una maggiore durabilità, rendendolo ideale per affrontare le sfide del motocross e dell'enduro. Scegli la Corona Moto Master Fusion per il tuo Husqvarna 125 WR e goditi un'esperienza di guida senza pari!
Se hai una domanda puoi cliccare qui