Motori Pit Bike - YX, Daytona, GPX, 90cc, 110cc, 125cc, 140cc, 155cc e 160cc

Se stai cercando il tuo nuovo motore pit bike qui puoi trovare una vasta scelta di motori in varie cilindrate e modelli dai classici YX ai performanti DAYTONA.

In questa sezione potete trovare i nuovi motori per Pit Bike, con una vasta possibilità di scelta, dai modelli più classici a quelli più performanti. La maggior parte dei motori sono allestiti con le componenti principali come la testa, l’albero a camme, il cilindro e il pistone. Potrete scoprire i classici modelli YX come: la versione TB 140 cc, 150 cc con doppio filtro e decompressore oppure 160 “Oil Filter” o RR TB con pistone ad alta compressione Honda TB. Per versioni di cilindrata superiore sono disponibili i modelli di motore: YX 172 cc, fornito di bobina, centralina, cablaggio di collegamento, leva kick starter, leva cambio, collettore di aspirazione e guarnizioni e il modello TB 185 RR di assemblaggio completamente italiano. Avrete modo di visionare anche i modelli GPX nelle versioni da 125 cc a 4 marce con attacchi carburatore e marmitta standard crf, 155 “Oil Filter”, TB 155 RR e TB 180 RR. Sono disponibili anche semi-auto a 4 tempi, completi di carter accensione, leva kick starter, leva cambio e collettore per cilindrate da 90, 110 e 125 cc. Per chi, invece, necessita del miglior prodotto possibile, affidandosi a motori estremamente performanti, proponiamo gli incredibili motori Daytona di ultima versione, dotati di centralina, bobina, collettore e raccordo carburatore in gomma, nelle tipologie da 150 cc a 2 o 4 valvole e da 190 cc FDX a 4 valvole. Per ogni esigenza di carattere prestazionale e/o economica, il nostro sito evomotor.it vi guiderà attraverso le numerose offerte proposte, alla ricerca del miglior prodotto adatto a voi. Le informazioni e la scheda tecnica allegate vi aiuteranno a selezionare le caratteristiche più importanti per l’acquisto del motore ideale per la vostra Pit Bike.

ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3